“Una Famiglia Sottosopra”: Il Nuovo Film di Alessandro Genovesi con Luca Argentero

"Una Famiglia Sottosopra": Il Nuovo Film di Alessandro Genovesi con Luca Argentero

“Una Famiglia Sottosopra”, la nuova commedia di Alessandro Genovesi, arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre 2024. Con un cast stellare, che include Luca Argentero, Valentina Lodovini e Licia Maglietta, il film promette di essere una storia divertente e piena di emozioni, adatta a tutta la famiglia.

La Trama

Alessandro Moretti, il protagonista interpretato da Luca Argentero, è un uomo insoddisfatto della sua vita: disoccupato da anni, con una moglie (Valentina Lodovini) che si allontana sempre di più e tre figli difficili da gestire. Durante un soggiorno in un hotel dopo una giornata a Gardaland per festeggiare il compleanno della figlia più piccola, accade l’inaspettato: ogni membro della famiglia si risveglia nel corpo di un altro, scatenando una serie di situazioni comiche e riflessioni sul valore dei legami familiari.

Produzione

Il film, scritto da Alessandro Genovesi e Giulio Carrieri, è stato girato tra Gardaland e Roma. Prodotto da Wildside (gruppo Fremantle) e Sony Pictures International Productions, sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Con la sua atmosfera leggera e il mix di situazioni assurde e momenti toccanti, “Una Famiglia Sottosopra” si presenta come un’opera ideale per il periodo natalizio, capace di far ridere e riflettere il pubblico di tutte le età.

Segnate la data sul calendario e preparatevi a una commedia che vi farà riscoprire la bellezza della famiglia… anche se a volte può sembrare “sottosopra”!

Guarda il Trailer di “Una Famiglia Sottosopra”

Locandina


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Italia News radiotv, siamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!

Recommended For You

About the Author: redazione

Benvenuti nella nostra redazione virtuale! Restate sintonizzati per i migliori aggiornamenti di notizie su Italia News radiotv.